Il giorno 4 dicembre le porte della scuola primaria di Rogeno si sono aperte per i bambini dell’ultimo anno della scuola dell’infanzia. Anche il giorno dedicato alla presentazione della scuola ha seguito il tema del viaggio, che accompagna il plesso per tutta l’annualità 23/24.

Le classi quinte hanno guidato i bambini nella sperimentazione pratica di una danza espressiva legata al viaggio in treno. Le classi quarte, invece, hanno sviluppato un laboratorio artistico finalizzato alla realizzazione del segnaposto che servirà a settembre 2024 per prendere posto nella nuova scuola.

Lettere, forme, colori, emozioni, danza e movimento: gli ingredienti che ci hanno permesso di presentarci e coinvolgere i bambini! Non è poi un viaggio quello che si percorre nella scuola primaria? Forza, salite a bordo!!