Una folla di ragazzi e genitori ha invaso la nostra secondaria in occasione dell’open day.

Sabato 2 dicembre circa 80 alunne e alunni hanno potuto visitare la scuola, conoscere i docenti e mettersi in gioco in alcune attività laboratoriali guidati anche da ben 35 studenti di prima e terza media che si sono messi a disposizione con impegno.

I genitori e i familiari dei ragazzi, invece, hanno incontrato il dirigente, prof. Marco Magni, e le colleghe dello staff, che hanno illustrato gli aspetti organizzativi ma anche l’offerta formativa della nostra scuola. Positivo e stimolante il confronto con i genitori che hanno avanzato anche interessanti proposte.

Non resta che augurare BUONA SCELTA a tutti!

Presentazione Open Day 2023/2024

Un ringraziamento speciale a tutti i ragazzi della Scuola Secondaria che hanno collaborato alla buona riuscita della mattinata: