Si informano le famiglie interessate che è confermata l’attivazione dei servizi di pre e post scuola per l’anno scolastico 2023/2024. Le attività si svolgeranno presso la mensa della scuola primaria a partire da lunedì 18 settembre. Per tutte le informazioni relative all’organizzazione (giorni e orari), ai costi e alle modalità di iscrizione e pagamento si invitano i genitori interessati a visionare con attenzione i documenti allegati alla presente newsletter, in particolare la lettera informativa.
Si precisa che le domande di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre venerdì 4 agosto attraverso la compilazione del modulo online reperibile al seguente link:

Per altre informazioni o necessità è possibile rivolgersi al personale della Cooperativa scrivendo all’indirizzo mail cooperativabiscroma@gmail.com, oppure telefonicamente (sig. Silvano Bianchi 334 840 6342 – sig.na Ginevra Conte 329 191 2148).
Confidando come sempre nella Vostra preziosa collaborazione, ci auguriamo nuovamente che questa proposta possa andare incontro alle Vostre esigenze e al benessere dei nostri bambini e ragazzi.

L’Amministrazione Comunale

pedibus.molteno