Alla fine i Lama hanno battuto i nostri Topolibri di IIE. La sfida tra le scuole di Oggiono e Molteno è stata a lungo in bilico e poi alla fine, per soli due punti, ha prevalso Oggiono che andrà ancora, come lo scorso anno, in finale con la vincente tra le scuole di Bosisio e Costamasnaga nel torneo “A colpi di libro”, sfida tra classi sui libri per ragazzi. Il divertente momento si è svolto nei locali della Biblioteca di Oggiono grazie all’organizzazione dei docenti e delle bibliotecarie, ma soprattutto di Franco e Carmen di “Filoteatro” che come di consueto hanno sottoposto gli alunni a una serie di prove e quiz. Complimenti alla II E che ha comunque guadagnato alcuni libri per continuare a coltivare la passione di leggere!

oplus_0