Momento significativo per gli alunni di terza della scuola secondaria. Giovedì 21 dicembre le alunne e gli alunni più grandi hanno incontrato gli operatori della Caritas che hanno spiegato quali iniziative vengono promosse a favore di chi si trova in difficoltà: dal Centro di ascolto di Oggiono all’Emporio che ha sede proprio a Molteno.

L’incontro è stato proposto al termine della raccolta viveri che ha visto impegnati nella gestione proprio i rappresentanti delle classi terze. Oltre 300 chili gli alimenti donati alla Caritas tra olio, pasta, biscotti, latte..

Grazie a tutte le famiglie che hanno dato il proprio contributo!

La Caritas ha voluto poi ringraziare docenti, personale e alunni per il loro impegno con un piccolo gradito omaggio, segno di concreta cura e attenzione.