Un tocco di colore e simpatia nel cortile della scuola primaria di Molteno. Sulla parte terminale delle pareti dell’edificio della scuola secondaria sono stati dipinti delle simpatiche margherite multicolori. Operazione realizzata da alcuni giovani nell’ambito del progetto “Living land”, attività “Utilestate”. I comuni di Garbagnate M. e Molteno hanno aderito all’iniziativa, proponendo tra le altre opere di manutenzione e abbellimento urbano anche questo cantiere presso la nostra scuola. Il risultato premia educatori, amministratori e soprattutto i giovani artisti che lo hanno realizzato in accordo con i docenti. Una semplice attività a servizio della comunità, prendendosi cura del territorio che si abita.