Tre alunni hanno guadagnato il pass alla fase regionale di Atletica leggera in base ai risultai conseguiti nella Fase Provinciale Cadetti svoltasi il 30.04  presso il Centro sportivo Bione Lecco:

VORTEX: RIVA MATTEO ;

VORTEX CM DIR: BERTUCCI CRISTIAN

LUNGO CM DIR: COLOMBO LORENZO

Onore a tutti gli altri partecipanti in particolare Lodi Davide 3 magli 80mt con 10,60, Redaelli Cristian 2 negli 80 MT, Staffetta maschile 6° posto Staffetta femminile 4° posto, Villa Pietro 2 salto in alto cm1,58.

Grazie a tutti i partecipanti per la positiva giornata di sport scolastico vissuto insieme alla manifestazione;

in allegato:

– Tutte le Classifiche individuali e di Squadra .pdf;

Giovedì 9 maggio due alunni dell’Ics hanno guadagnato il titolo di campioni regionali nelle gare svoltesi a Brescia :

Colombo Lorenzo nel salto in lungo e Matteo Riva nel lancio del vortex (ben 68 metri, 10 in più della precedente misura ai provinciali). Complimenti anche ai prof. Fumagalli e Panizza

Squadra_CM_30.04

Squadra_CF_30.04